Servizio di formazione
SalesPeople coadiuva le aziende nel verificare i “contenuti sales & marketing ” relativi alle singole posizioni all’interno degli organigrammi, sia che si tratti di posizioni sales o sales & marketing, oppure di posizioni diverse che abbiano al loro interno contenuti sales o sales & marketing.
SalesPeople ha quindi scelto di specializzarsi nell’organizzazione di percorsi di formazione che vadano a perfezionarne la presenza, oppure a colmare la carenza, di contenuti sales o marketing, con particolare riferimento al Digital Marketing.
Attraverso i colloqui di valutazione e lo strumento dell’Assessment si “misurano” competenze, attitudini, capacità e motivazioni, ma si riescono a evidenziare anche esigenze formative.
Partendo da questo, SalesPeople sa individuare le esigenze dei clienti e disegnare percorsi di apprendimento su misura, in base alla metodologia più adeguata per l’obiettivo di apprendimento stesso.
Sales People offre anche il servizio di progettazione e gestione di fondi / fondi interprofessionali e percorsi finanziati, all’interno dei quali:
Affianca l’azienda nello sviluppo delle abilità relazionali direttamente legate alla generazione del valore.
Sa “tenere alto” il livello di energia e di preparazione delle persone.
Offre strumenti, conoscenza e contenuti collegati alle esigenze di competitività e di performance di mercato.
Dota le persone di metodologie, valori, competenze hard e soft adatte a garantire una customer experience unica e distintiva a livello di brand.